header seminari

Seminari

L’associazione ALEDUS offre seminari e workshop su temi inerenti le DBN e il Benessere in generale. I seminari attualmente in programma sono:

La Classe del Risveglio

"Ogni problema è una nuova strada per ritrovarti a casa"

La Classe del Risveglio è l’occasione per riconoscere chi realmente sei. Con questa consapevolezza, ogni volta che ti troverai di fronte alle difficoltà e ai problemi della vita, avvertirai il riattivarsi dello stato di Presenza o di una delle molteplici qualità di SatChitAnanda.
(Anand è la forza che trasforma un "problema" in un’espansione di verità).
Potrai verificare tu stesso che la spinta che tiene in piedi il problema sarà liberata e "ti riporterà a casa".
Il Risveglio è il pieno riconoscimento di chi siamo, liberato dalla mente.

Relatori: Max Digambara e Mara

https://www.facebook.com/classedelrisveglio

Le cinque ferite

Laboratorio esperienziale (in cinque incontri) di conoscenza trasformazione di alcune delle dinamiche più importanti del nostro mondo interiore: Le Cinque Ferite.

RIFIUTO, ABBANDONO, INGIUSTIZIA, UMILIAZIONE, TRADIMENTO

Ne abbiamo fatto esperienza dal concepimento fino sei anni d’età, risvegliandone le esperienze già appartenenti alla nostra anima, relazionandoci con i nostri genitori. Percepite e vissute attraverso l’attivazione dei nostri sensi, sono diventate la base dei nostri sistemi di credenza su cui modelliamo la nostra personalità e l’evoluzione della nostra vita verso la libertà e l’amore.

Gli obbiettivi che ci poniamo sono quelli di far comprendere come nella manifestazione dei nostri tratti comportamentali, la ferita vanta già la sua RISORSA!

Quando le situazioni della vita ci mandano sotto stress, quando aderiamo a manipolazioni della mente che ci allontana dal nostro sentire del cuore, quando consentiamo alla realtà esterna di condizionare la nostra pace interiore, quando per qualsiasi motivo ci allontaniamo da noi stessi, diamo la possibilità al nostro essere di giudicarci e di pensare di essere sbagliati allontanandoci sempre di più da noi stessi e dalla nostra fonte divina.

Conduce: Dolores Lucia Calzavacca

Operatore Olistico e Kinesiologo Professionale

Life Coach nella Comunicazione e Relazione d’aiuto.