fbpx
    image

    Stop al Parkinson, ricomincia a vivere

    Un libro dedicato a tutte le persone con la Malattia di Parkinson, con familiari ed amici; tutte le persone interessate ad apprendere ragioni per cui si sviluppano la Malattia di Parkinson e disturbi simili, e modi pratici per aiutare sé stessi; 
    Un testimonianza esclusiva di che ha recuperato totalmente dalla fase 4 della Malattia di Parkinson e per conoscere come vi è riuscito.

    John Coleman

    “Stop al Parkinson e Ricomincia a Vivere: Inverti i sintomi del morbo di Parkinson” è
    una risorsa inestimabile per le persone con diagnosi di malattia di Parkinson. Fornisce
    un piano di azione e informazioni significative che il lettore può utilizzare per tornare
    in buona salute e a supporto del lavoro dei terapisti. È incluso un programma di
    esercizi oltre a informazioni sulle varie modalità che hanno aiutato l’autore a invertire i sintomi della malattia di Parkinson. Nell’agosto del 1995, John Coleman aveva perso la sua capacità di parlare e si chiedeva come avrebbe potuto continuare a vivere. A causa della sofferenza dei sintomi della fase IV della malattia di Parkinson, diagnosticata da cinque medici e medici complementari, non era in grado di camminare per più di cinque metri senza assistenza e impiegava fino a un’ora e mezza per vestirsi.
    Grandemente insoddisfatto del trattamento e della prognosi ricevuta dai medici occidentali, John decise di seguire altri percorsi per la salute. Con l’aiuto dell’omeopatia, delle Aqua Hydration Formulas, della Tecnica Bowen, della terapia craniosacrale, delle essenze floreali, della consulenza, della meditazione e dello sviluppo spirituale, John era tornato completamente privo di sintomi nell’aprile 1998. John Coleman lasciò la scuola a sedici anni per lavorare prima in una miniera di rame, poi per molti anni nel settore musicale in varie posizioni di vendita e marketing e poi per nove anni come tecnico di sala operatoria. Ha completato i suoi studi di naturopatia nel 1998 presso l’Australian College of Natural Medicine di Melbourne. John è stato co-fondatore di Very Special Kids e fondatore della fondazione per il recupero neurologico.
    Ora viaggia in Australia e tiene conferenze e seminari all’estero per varie organizzazioni sanitarie.

    Image

    ACQUISTA LA TUA COPIA

    PREZZO 30 €, COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE

    Inserisci il dato
    Inserisci il dato
    Inserisci il dato
    Inserisci il dato
    Inserisci il dato
    Inserisci il dato
    Inserisci il dato
    Inserisci il dato

    Accademia Libera Espressione Dell'Uomo Saggio  

    Aledus è un'associazione senza fini di lucro

    Attività rivolte ai soli soci

    Tutti i diritti riservati © 2020

    sqqsCod. fiscale: 91136310157

    Privacy Policy