fbpx

    STOP AL PARKINSON
    E RICOMINCIA
    A VIVERE

    John C. Coleman N.D. è per la prima volta in Italia:
    15 E 16 MAGGIO 2021 MONZA

    l’Associazione ALEDUS promuove una raccolta fondi (ai sensi dell’Art.2, D.Les.460/97) per sostenere una iniziativa sociale straordinaria:
    15 MAGGIO 2021: workshop riservato a professionisti della salute e del benessere
    16 MAGGIO 2021: conferenza aperta al pubblico

    Workshop 15 maggio 2021

    Un workshop di 7 ore interamente dedicato a tutti i professionisti della medicina occidentale e di quella complementare/alternativa che cercano una nuova comprensione della malattia di Parkinson. Il workshop illustrerà le cause, i processi di sviluppo, la diagnosi e nuovi modi per migliorare il benessere di chi soffre di questa malattia.

    Conferenza 16 maggio 2021

    Dedicato a tutte le persone con la Malattia di Parkinson, con familiari ed amici; tutte le persone interessate ad apprendere ragioni per cui si sviluppano la Malattia di Parkinson e disturbi simili, e modi pratici per aiutare sé stessi; per incontrare qualcuno che ha recuperato totalmente dalla fase 4 della Malattia di Parkinson e per conoscere come vi è riuscito.

    Workshop + Conferenza

    Dedicato a tutte le persone che vogliono sia assistere alla conferenza del 16 maggio 2021, sia partecipare al workshop di 7 ore del 15 maggio 2021. Questa opzione è ideale per tutte le persone che vogliono immergersi al 100% in questa esperienza, conoscere a fondo John C. Coleman N.D. e la sua storia e migliorare il benessere di chi soffre della Mallattia di Parkinson

     

    John Coleman

    Nell’agosto del 1995, aveva perso la sua capacità di parlare e si chiedeva come avrebbe potuto continuare a vivere.
    A causa della sofferenza dei sintomi della fase IV della malattia di Parkinson, diagnosticata da cinque medici e medici complementari, non era in grado di camminare per più di cinque metri senza assistenza e impiegava fino a un’ora e mezza per vestirsi. Grandemente insoddisfatto del trattamento e della prognosi ricevuta dai medici occidentali, John decise di seguire altri percorsi per la salute. Con l’aiuto dell’omeopatia, delle Aqua Hydration Formulas, della Tecnica Bowen, della terapia craniosacrale, delle essenze floreali, della consulenza, della meditazione e dello sviluppo spirituale, John era tornato completamente privo di sintomi nell’aprile 1998.

    Image

    Il Workshop è organizzato dall'Associazione ALEDUS

    L’Associazione Accademia Libera Espressione dell’Uomo Saggio (A.L.E.D.U.S.) è nata nella certezza dell’unicità di ogni essere umano e nella convinzione che le Discipline Bio Naturali possano essere un modo privilegiato di ritrovare il proprio equilibro e la propria vitalità attraverso pratiche naturali.

    Per favorire gli scopi sociali, ALEDUS offre ai propri soci la possibilità di apprendere le Discipline Bio Naturali e, in particolare, il Metodo Integrato Bowen, di praticare attività di gruppo e di seguire seminari monotematici su argomenti attinenti lo scopo sociale, in un ambiente dedicato dove le qualità di ogni Socio  sono libere di esprimersi sinergicamente.

    Resta aggiornato

    Per ricevre maggiori informazioni e aggiornamenti sul programma dell'evento, iscriviti alla newsletter

    Stop al Parkinson...ricomincia a vivere!
    15 maggio 2021 MONZA
    Workshop di 7 ore di John Coleman ND dedicato a Professionisti della Salute e del Benessere


    Accademia Libera Espressione Dell'Uomo Saggio  

    Aledus è un'associazione senza fini di lucro

    Attività rivolte ai soli soci

    Tutti i diritti riservati © 2020

    sqqsCod. fiscale: 91136310157

    Privacy Policy