header consulenza2

Consulenze
presso Aledus

Consulenza nutrizionistica

Nutrizionista: D.ssa Sardanu (Specialista in Nutrizione, Diagnostica e Dipendenze)

Discipline Bio-Naturali e Medicina Complementare, Nutrizione, Diagnostica, Dipendenze e cura sono tutte in un unico incontro.

Per Appuntamenti con la D.ssa Sardanu: 02/82 95 18 00 (Lun - Ven 9-21):
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.CRN5.it | https://www.crn5.it/l/mineralogramma-visita-specialistica-…/

Mineralogramma

Il Mineralogramma: Analisi Minerale Tessutale del Capello.

Presso A.L.E.D.U.S., grazie alla collaborazione con Gheos S.R.S. è possibile effettuare l’ H.M.S.: l’analisi minerale tessutale del capello, ovvero il mineralogramma.  Attraverso questo test si individua l’attuale condizione genetico-metabolica del la persona  per riportarla ad un livello più vicino a quello ideale ottenendo una migliore forma fisica ed energetica. Inoltre, in questo processo è ritenuto fondamentale l’eliminazione di eventuali metalli tossici. Prenota ora il tuo test.

Titolo:    Cos’è L’H.M.S 

L’H.M.S (Hair Metabolic System) è un test laboratoristico di screening, e non di diagnosi, atto ad identificare la tendenza ai maggiori squilibri funzionali ed organici di un individuo.

L’H.M.S. della persona in esame coniuga due variabili:

  1. Analisi Minerale Tessutale del Capello: si tratta di un esame di laboratorio che, attraverso “l’analisi spettrofotometrica in emissione di plasma” di un quantitativo modesto di “capelli” (circa 500 milligrammi,grosso modo la quantità contenuta in mezzo cucchiaio da tavola) tagliati in sede occipitale o lateroparietale per una lunghezza di circa 2-3 cm a partire dal cuoio capelluto,è in grado di valutare esattamente e simultaneamente i principali livelli e rapporti dei”minerali nutrizionali-addizionali-tossici intracellulari” presenti nell’organismo (per i calvi si utilizzano altre faneree: peli ascellari-pettorali-pubici-barba-unghia).
  2. Gruppo Sanguigno “AB0”: la conoscenza del Gruppo Sanguigno “AB0” del soggetto in esame permette, inoltre, di personalizzare i suggerimenti dietetico-nutrizionali e modulare alcune caratteristiche costituzionali dell’emogruppo di appartenenza (per i soggetti non in grado di fornire il proprio Gruppo Sanguigno si suggeriscono indicazioni dietetico-nutrizionali “neutre”, cioè valide per tutti gli emogruppo).

Perché i Capelli e i Gruppi Sanguigni “AB0”

Il Capello non è affatto un tessuto statico. Esso, pur avendo un ricambio molto piu lento del sangue, agisce per un certo periodo come un registratore del metabolismo intracellulare imbrigliando, man mano che cresce, i prodotti metabolici cui viene esposto, minerali compresi.

Il Gruppo Sanguigno “AB0” è determinato geneticamernte e in quanto tale ha,come ampiamente dimostrato dal ricercatore statunitense Peter J. D’Adamo, delle caratteristiche costituzionali peculiari per ciascun emogruppo,riguardante l’aspetto metabolico-psichico-strutturale.

I risultati ottenuti con l’Analisi Minerale Tessutale rispecchiano le condizioni attuali ed esse vanno frammiste alle condizioni basali del Gruppo Sanguigno “AB0” cui il soggetto in esame appartiene.

Unico nel panorama mondiale sanitario, il “Metodo H.M.S” permette di rispettare nei consigli dietetico-nutrizionali l’ “Individualiltà Biochimica e Genetica” del soggetto che si sottopone al test.

Quale “check-up metabolico”, l’H.M.S. è attualmente un test predittivo e preventivo di notevole affidabilità, non invasivo e di veloce esecuzione.

http://www.gheos.it/it/mineralogrammi/

Aura Soma: Patrizia Galimberti

Scopri con AURA-SOMA l’Energia della Luce e la Vibrazione del Colore per il benessere del tuo Essere.

Aura-Soma è un sistema per prendersi cura di Sé Stessi Col Colore ed è non intrusivo e auto-selettivo.

Le bottiglie “ Equilibrium “ sono il cuore del Sistema, i loro Colori simili a gioielli ci supportano verso il benessere fisico, emotivo, mentale, incrementando la consapevolezza di Sé e promuovendo lo sviluppo della nostra Coscienza.

Gli oli contenuti sono codificati in modo specifico a livello del colore per portare armonia ed equilibrio alla nostra aura e ai nostri centri energetici.

“Tu Sei I Colori Che Scegli E Questi Riflettono I Bisogni Del Tuo Essere”

Informazioni - Appuntamenti:

SYNESIS ®

Centro di Consulenza Psicologica, Psicoterapia & Ipnosi Clinica

Equipe autorizzata ad attività di prima certificazione e diagnosi di disturbi dell’apprendimento – D.S.A. (delibera n^ 282 del 27 agosto 2013)

Servizi di psicologia clinica dell’età evolutiva, scolastica e dell’apprendimento

Centro Synesis  http://www.centrosynesis.it/1/