header trattamenti5

Trattamenti

Metodo Bowen

Un dolce Tocco dalla potente efficacia

Il Metodo Bowen è uno dei più moderni metodi per mantenere o ritrovare il benessere, sia fisico che psicologico. Leggeri movimenti vengono effettuati su muscoli, tendini, tessuto connettivo, meridiani energetici e punti di agopuntura. Utilizzando stimoli manuali in modo dolce, l’operatore, invita il corpo, attraverso la memoria cellulare, a ricordare ed effettuare, il suo lavoro di auto ripristino. Chi lo applica, attraverso il connettivo, invia segnali precisi al sistema nervoso centrale, con una serie di movimenti in punti prestabiliti. Questo metodo prevede delle pause, e durante queste pause, il corpo avendo la capacità di auto-bilanciarsi, ripristina le sue funzioni. Ovviamente ogni singolo caso risponde nei modi e nei tempi a lui consoni.

La caratteristica, che rende questo Metodo unico, è che può essere applicato anche in caso di infiammazioni acute.

Solitamente si inizia con una seduta base di riequilibrio completo, e spesso il cliente cade in un profondo stato di relax, per avere dei buoni risultati bastano poche sedute. Una seduta può durare da 15 a 40 minuti.

www.Iltoccoditombowen.com 

Riequilibrio Circolatorio

Una sferzata di vitalità per il corpo

Questo trattamento viene utilizzato per stimolare e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi, eliminando le tossine accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico.

In più, ha un’azione antistress, drenante e rilassante, favorendo lo stato di salute, attenuando le tensioni e dona tono ed elasticità ai tessuti. Può essere effettuato a qualsiasi età e il trattamento in media dura dai 40 ai 60 minuti.

Trattamenti Energetici/Vibrazionali

Per ritrovare armonia ed equilibrio.


Permettiti di ri-connetterti o di armonizzare il tuo campo energetico.

Tutti abbiamo un campo energetico che vibra e cambia a seconda delle nostre emozioni. Tutte le emozioni hanno una loro frequenza energetica che varia con il tipo di emozioni che noi generiamo, alcune di esse possono portare disarmonia nella nostra vitalità e nel modo di confrontarci con il mondo che ci circonda.

Fatti un dono... un incontro con la Tua Essenza, con i Reami Angelici, con i Maestri, le Guide, le Madri delle Stelle e con le frequenze di Luce che si uniranno a Noi.

Meditazioni guidate individuali, canalizzazione, attivazioni, tavole del Verbo, carte Lemuriane, Stargate.

Massoterapia

Per decontrarre e rilassarsi

Attraverso diverse manovre, chi si occupa di massoterapia effettua una serie di manipolazioni al fine di decontrarre la muscolatura, migliorare ossigenazione e drenaggio, tonificare e agire sulle articolazioni infiammate.

Tra i maggiori effetti benefici la vascolarizzazione, la riduzione dell'algesia e la capacità benefica del tocco rappresentano gli aspetti ricercati da questa tecnica. È possibile utilizzare la massoterapia per alleviare contratture, scollare cicatrici o semplicemente per rilassare la zona dolente.