Tecnica Bowen
Un dolce Tocco dalla potente efficacia.
Utilizzando stimoli manuali in modo dolce, l’operatore, invita il corpo, attraverso la memoria cellulare, a ricordare ed effettuare il suo lavoro di auto ripristino. Chi lo applica, attraverso il connettivo, invia segnali precisi al sistema nervoso centrale, con una serie di movimenti in punti prestabiliti. Questo metodo prevede delle pause, e durante queste pause, il corpo avendo la capacità di auto-bilanciarsi, ripristina le sue funzioni. Ovviamente ogni singolo caso risponde nei modi e nei tempi a lui consoni.
La caratteristica, che rende questo Metodo unico, è che può essere applicato anche in caso di infiammazioni acute.
Solitamente si inizia con una seduta base di riequilibrio completo, e spesso il cliente cade in un profondo stato di relax, per avere dei buoni risultati bastano poche sedute. Una seduta può durare da 15 a 40 minuti.
Riequilibrio Circolatorio
Una sferzata di vitalità per il corpo.
Questo trattamento viene utilizzato per stimolare e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi, eliminando le tossine accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico.
In più, ha un’azione antistress, drenante e rilassante, favorendo lo stato di salute, attenuando le tensioni e dona tono ed elasticità ai tessuti. Può essere effettuato a qualsiasi età e il trattamento in media dura dai 40 ai 60 minuti.